Concime fogliare.
Liquido.
Adatto a tecniche di agricoltura sostenibile.
HI-Q Boro-Molibdeno è un concime liquido fogliare a base vegetale, studiato per essere utilizzato in agricoltura biologica o convenzionale per migliorare la crescita delle piante, la fertilità del polline e l’allegagione dei frutti.
Progettato per ridurre le carenze di boro e molibdeno, questo prodotto innovativo offre molteplici funzioni e vantaggi.
HI-Q è una gamma completa di soluzioni innovative che combinano i Peptidi biostimolanti della pianta (PSP) e un alto contenuto di micronutrienti, per una forte azione nutritiva e biostimolante.
La presenza dei PSP, derivanti delle proteine vegetali idrolizzate, rafforza la crescita delle piante e migliora ulteriormente la capacità delle piante di assorbire i nutrienti per prevenire o curare le carenze nutrizionali.
Tutte le soluzioni HI-Q sono da applicare per via fogliare, così che l’azione sia ancora più rapida ed efficace. HI-Q B-Mo è pronto all’uso e grazie alla sua elevata solubilità e capacità di assorbimento, aiuta le piante a superare rapidamente lo stress indotto dallo squilibrio nutrizionale, migliorando la fotosintesi e riducendo la cascola dei frutti.
Ideale per l’uso come concime fogliare, HI-Q B-Mo può essere tranquillamente abbinato a insetticidi, fungicidi, regolatori della crescita, prodotti fitosanitari e per biocontrollo e altri fertilizzanti fogliari.