Spedizione gratuita per ordini superiori a € 100,00
logo

Giappo Akadama Terra Rossa per Bonsai 2,5 LT


€ 7,90

IVA incl.


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8006666009267
Collezione:
Materiale:
SKU: ZZ08
Condividi:

Giappo Akadama Terra Rossa per Bonsai 2,5 LT

Substrato di coltivazione per Bonsai di origine giapponese.
Costituito da Akadama.
Terra rossa per bonsai.
Formato da 2,5 LT.


Akadama dal giapponese  “Terreno a palle rosse” è un’argilla di origine vulcanica giapponese totalmente priva di batteri e parassiti, caratterizzata da un pH neutro e grazie alla natura vulcanica è ricca di minerali. I grani subiscono diversi processi di riscaldamento che li rendono più duri e resistenti nel tempo evitando lo sfaldamento, inoltre favorisce il drenaggio e limita i marciumi radicali.
E’ senza dubbio l’inerte naturale più apprezzato nella coltivazione dei bonsai.

MODALITA’ DI IMPIEGO:
Si possono coltivare i Bonsai in un terriccio composto da sola Akadama perché conferisce un drenaggio ottimale, più ossigenazione al substrato e non trattenendo molta acqua permette un maggiore sviluppo delle radici prevenendo la formazione di funghi che causano marciume radicale.
Si può miscelare anche con altri terricci per creare substrati ottimali di crescita per le piante.
Il Giappo Akadama Terra Rossa per Bonsai è un substrato di alta qualità, nato dalla terra giapponese, noto per la sua proprietà di garantire una crescita sana e sicura per i vostri bonsai. L'Akadama è un'argilla di origine vulcanica giapponese, priva di batteri e parassiti, che conferisce un drenaggio ottimale, più ossigenazione al substrato e non trattenendo molta acqua permette un maggiore sviluppo delle radici, prevenendo la formazione di funghi che causano marciumi radicali. Il substrato è formato da grani di Akadama di origine vulcanica giapponese, che subiscono diversi processi di riscaldamento che li rendono più duri e resistenti nel tempo, evitando lo sfaldamento e favorisce il drenaggio, limitando i marciumi radicali. Inoltre, il Giappo Akadama Terra Rossa per Bonsai è facile da miscelare con altri terricci per creare substrati ottimali di crescita per le vostre piante.
  • ✅ Il Giappo Akadama Terra Rossa per Bonsai è un substrato di coltivazione di origine giapponese, composto da Akadama, un'argilla di origine vulcanica giapponese, completamente priva di batteri e parassiti, che garantisce una crescita sana e sicura per i vostri bonsai.Conferisce un drenaggio ottimale, più ossigenazione al substrato e non trattenendo molta acqua permette un maggiore sviluppo delle radici, prevenendo la formazione di funghi che causano marciumi radicali.
  • ✅ Inoltre, l'Akadama non trattiene acqua in eccesso, il che riduce il rischio di malattie e di problemi di idratazione, consentendo ai vostri bonsai di godere di un ambiente sano e stabile.
  • ✅ Questo substrato è formato da grani di Akadama di origine vulcanica giapponese, che subiscono diversi processi di riscaldamento che li rendono più duri e resistenti nel tempo, evitando lo sfaldamento e favorisce il drenaggio, limitando i marciumi radicali.
  • ✅ Inoltre, il Giappo Akadama Terra Rossa per Bonsai è facile da miscelare con altri terricci per creare substrati ottimali di crescita per le vostre piante.
  • In sintesi, il Giappo Akadama Terra Rossa per Bonsai è un substrato di alta qualità, ideale per i vostri bonsai, grazie alle sue caratteristiche uniche che ne garantiscono una crescita sana e sicura.
Di questo prodotto abbiamo 12 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili